Lipolaser: come funziona e risultati

Lipolaser: come funziona e risultati

𝗖𝗼𝘀'𝗲̀?

È una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.


𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮?

Questa tecnologia utilizza l’energia di un raggio di laser a bassa intensità in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene accumulato il grasso.


𝗠𝗮𝗴𝗶𝗮 𝗼 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮?

Il Lipolaser emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.


𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗹𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗮𝗰𝗲?

Per facilitare l’eliminazione delle cellule adipose scomposte si suggerisce l’utilizzo di una pressoterapia, che agevola il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso.


𝗨𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝘂 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝘇𝗼𝗻𝗲?

Le zone da trattare possono variare molto in base alle esigenze del cliente. Queste includono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce. Il Lipo laser estetico e risulta molto efficace anche nella cura della cellulite.


𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶?

Durante il trattamento le uniche complicanze possono riguardare delle micro ustioni superficiali, in questo caso sono percepite subito dal paziente che deve avvertire l’estetista il quale andrà prontamente a ridurre l’intensità del programma di lipolaser.

Questo trattamento non necessita di tempi di recupero infatti si può subito tornare alla vita quotidiana.


𝗜𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲

Da evitare su persone con particolari condizioni come:

Donne in Gravidanza, Portatori di pace-maker, Diabetici, Ferite aperte vicine alle zone da trattare, Problemi ai Reni, Zone con cicatrici profonde.


𝐴𝑙𝑐𝑢𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑎𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑒𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑏𝑖𝑜 𝑚𝑒𝑑 𝑔𝑟𝑜𝑢𝑝.


Scopri la tecnologia:
Lipo laser


Scopri listino prezzi, video tutorial, schede tecniche e documenti utili alle tue attività

Scrivici per ricevere ulteriori informazioni